LA GUIDA PIù GRANDE PER COME FARE SCREENSHOT SU PC

La guida più grande per come fare screenshot su pc

La guida più grande per come fare screenshot su pc

Blog Article



trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde a proposito di semplicità a migliaia tra dubbi intorno a tipico informatico. Ha pubblicato Verso Mondadori e

In ultimo, ti segnalo che puoi formare un’istantanea dello schermo anche senza cosa questa venga salvata automaticamente sulla Secrétaire del Mac. Durante modello, se hai l’esigenza di fare uno screen e utilizzarlo Con un programma Durante grafica, Per un documento intorno a testo ovvero Con un qualunque antecedente file, puoi “fotografare” ciò schermo oppure parte nato da esso, tenere Durante “evocazione” egli screenshot e usarlo senza intermediari nel file proveniente da tuo attenzione.

Shottr: è un’applicazione gratuita cosa consente non solo tra “catturare” egli schermo del Mac, porzioni che esso oppure specifiche finestre ma quandanche intere pagine Web oppure intere chat mediante scrolling. Inoltre, dispone nato da interessanti funzionalità aggiuntive, come la possibilità di inserire annotazioni e rimuovere parti dello screenshot, e intorno a strumenti avanzati, come il complesso OCR cosa consente il testimonianza automatico del originale all’profondo dello screen (funzione il quale comunque è disponibile “intorno a serie” in macOS 12 Monterey e successivi).

Finché per fotografare ciò schermo su iPhone, Apple Watch e fare ciò screenshot tra iPad basta premere una accidente tra tasti, Attraverso proteggere una foto proveniente da ciò il quale appare sullo schermo del Mac è qualche entità che esiste fin dalla In principio resoconto del organismo operativo invece anche qualche cosa di un po’ più flessibile e, In qualche aspetto, da domare.

Adesso, spostati nella posto a motivo di cui intendi far distribuire lo screenshot, pigia sul pulsante Set start position, scorri la foglio fino a azzeccare il segno Sopra cui vuoi desideri eseguire la presa e premi il interrutore arancione End here and capture (in fondo).

Successivamente, aggiungi eventuali annotazioni e/o procedi con il salvataggio del file come ti ho delucidato poc’Prima di.

This method will only save a copy of the window you currently have selected. For example, if you are surfing the web, you can press Alt + PrtScn

Su Windows 10, invece, le scorciatoie per tastiera ti consentiranno tra essere conseziente all’app Presa e annota, che funziona Durante aspetto analoga allo Tramite proveniente da cattura intorno a Windows 11.

Esitazione Viceversa la tua esigenza è quella che catturare lo screenshot nato da un’intera facciata Web, successivamente aver richiamato lo mediatore Durante la arresto delle schermate del browser, scegli l’opzione Facciata intera le quali si trova sulla toolbar situata su e aspetta cosa venga realizzata l’istantanea.

A te la scelta su come procedere. Avrai oltre a questo la possibilità che esportare il successo risolutivo Durante numerosi formati e condividerlo come più preferisci. Buona lettura e Per mezzo di bocca al lupo per intero!

Verso utilizzare questo tool sul tuo PC Windows, raggiungi questo link e premi sul tasto Download for Windows, Sopra occasione da parte di prelevarne il file .exe.

1 e successivi) e sulla freccia collocata accanto a quest’ultimo puoi impostare un timer allo scadere del quale far dare inizio automaticamente la arresto.

Scegliere materia adoperare spetta a te, Con origine a quelle cosa sono le tue preferenze. Ad tutti procedura né hai caos che cui preoccuparti, si tratta intorno a un’operazione tanto semplice attraverso eseguire. Buona lettura e buon allontanamento!

Per di più, selezionando la suono Opzioni, puoi naturale anche se altre controlla qui proprietà avanzate della presa schermo, come l’inclusione del puntatore del mouse negli screenshot, l’impostazione nato da un timer Attraverso ritardare la presa dello schermo e la comparsa delle miniature fluttuanti conseguentemente la cattura degli screenshot quale, così come ti ho indicato nelle righe Verso fare screenshot Mac da tastiera, cliccandoci precedentemente permettono intorno a spalancare rapidamente l’editor tramite il quale variare ovvero condividere a lui screen.

Report this page